Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.
Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Per completare la restituzione, è necessaria una ricevuta o una prova d’acquisto.
ATTENZIONE. Non rispedire l’acquisto al produttore. Contattateci attraverso al sito per avere l’indirizzo corretto.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Rimborsi mancanti o in ritardo
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario.
Poi contattate la società della vostra carta di credito: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all’indirizzo mail.
Prodotti in vendita
Solo prodotti a prezzo normale saranno rimborsati. I prodotti scontati non entrano in questa categoria. Al rimborso verranno sottratte le spese di spedizione iniziali, corrispondenti a 49€ (le stampe arrivano dalla Danimarca).
Cambi e sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un’e-mail e ricevere istruzioni. Qualora l’imballaggio fosse già rovinato o danneggiato si prega di non ritirarlo e renderlo tramite il corriere.
Resi di spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: {indirizzo fisico}.
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di restituzione verrà detratto dal rimborso.
A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.
Se si restituiscono articoli più costosi, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.
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